SUPERBONUS 110%

Il Superbonus è l’agevolazione fiscale disciplinata dall’articolo 119 del decreto legge n. 34/2020 (decreto Rilancio), che consiste in una detrazione del 110% delle spese sostenute a partire dal 1 luglio 2020 per la realizzazione di specifici interventi finalizzati all’efficienza energetica e al consolidamento statico o alla riduzione del rischio sismico degli edifici. Tra gli interventi agevolati rientra anche l’installazione di impianti fotovoltaici e delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici.

L’agevolazione si affianca alle detrazioni, già in vigore da molti anni, spettanti per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici (ecobonus) e per quelli di recupero del patrimonio edilizio, inclusi quelli antisismici (sismabonus), attualmente disciplinate, rispettivamente, dagli articoli 14 e 16 del decreto legge n. 63/2013.

Effettuiamo le ristrutturazioni da general contractor con il superbonus 110 accettando anche la cessione del credito.

Mauro Fogliata Srl a vostra disposizione il nostro know how. Abbiamo una esperienza pluriennale nel settore e siamo pronti ad affiancarvi, passo dopo passo, per i lavori  richiesti.

Il nostro team vi seguirà con professionalità in tutte le fasi della ristrutturazione, mentre un caposquadra coordinerà, sul campo, tutti i lavori, sottraendovi ogni onere in termini di costi e di tempo,

i nostri esperti vi seguiranno nelle pratiche per accedere alle varie agevolazioni fiscali. Lo Stato prevede importanti bonus o benefici per quanto riguarda, infatti, le spese effettuate sia per le ristrutturazioni che per il risparmio energetico.

Lavoriamo nel pieno rispetto delle attuali normative in tema di sicurezza nei cantieri.

Effettuiamo le ristrutturazioni da general contractor con il superbonus 110 accettando anche la cessione del credito.

CONTATTACI PER UNA CONSULENZA